Per chi lavora o studia a Bologna, o per chi può tornare a viaggiare (i confini si stanno aprendo, almeno in Europa per ora), i corsi di italiano a Madrelingua iniziano la settimana prossima!
Corsi ‘Standard’ e lezioni individuali
Abbiamo pianificato di aprire tre corsi di italiano ‘standard’ a partire dal 15 giugno 2020, per i livelli A1 (principiante/elementare), B1 (intermedio) e C1 (avanzato). Le lezioni si tengono tutte le mattine dal lunedì al venerdì, per un periodo minimo di una sola settimana.
Speriamo di confermare le classi e assegnare gli insegnanti entro questo mercoledì. Se desideri partecipare (mantenendo le distanze, con mascherina e controllo della temperatura, ecc…) contattaci. Per saperne di più.
Ora possiamo anche organizzare lezioni individuali o personalizzate presso la scuola. Non ti sorprenderà sapere che dopo tre mesi di lockdown, abbiamo classi e insegnanti in abbondanza. Questa perciò potrebbe essere l’occasione giusta per programmare un corso individuale o in piccolo gruppo, presso una scuola di lingue professionale con insegnanti qualificati ed esperti. Per saperne di più.
Corsi serali
Sempre dal 15 giugno speriamo di poter avviare di nuovo anche i nostri corsi di italiano serali.
Frequentare due lezioni serali a settimana rappresenta un modo efficace per migliorare il tuo italiano senza rubare troppo tempo al lavoro o allo studio. E anche per farti nuovi amici con cui praticare la lingua!
Abbiamo una classe A1 (principiante/elementare) e una classe B1 (intermedio). Per il momento non sono confermate, ma speriamo di poterlo fare entro mercoledì. Se sei interessato ti preghiamo di contattarci. Per saperne di più.
Lezioni online
E se assolutamente non riuscirai a venire in Italia entro il 2020? Nessun problema! C’è sempre la possibilità di imparare l’italiano online.
Possiamo usare chiamate-video Skype, e potrai fare lezione online con uno dei nostri insegnanti più esperti ovunque tu sia al mondo. Per saperne di più.